Chi sono


Ciao mi chiamo Marilena, da sempre ho sentito un profondo desiderio di comprendere il mondo interiore delle persone. Con un cuore naturalmente aperto e una forte spinta verso l’altruismo, ho sempre cercato il modo di portare gioia, ascolto e luce nella vita degli altri.
Per molti anni ho lavorato nel settore delle materie prime, crescendo professionalmente e viaggiando in vari paesi.
Ma, mentre il mio mondo esterno si espandeva, dentro di me cresceva un richiamo sempre più forte verso la ricerca interiore.
Tutto iniziò con un salto nel vuoto, un atto di puro istinto.
Mi presentai a un teacher training di Kundalini Yoga senza aver mai praticato, spinta solo da un desiderio: incontrare nuove persone che cercavano la luce, come me, e quindi trovare nuove ispirazioni e stimoli. Quella prima mattina, al buio all'alba, tra canti sacri e candele, seppur spaesata, sentii qualcosa che mi cambiò per sempre:
"Il corpo sa cose che la mente non ha ancora capito."
E infatti, non appena mi sedetti in quella stanza – anche se non avevo assolutamente idea di cosa mi aspettasse – mi sono sentita a casa, la mia anima e tutto il mio essere erano in uno stato di completa serenità.
Quel primo incontro con il Kundalini Yoga fu come trovare una chiave antica che apriva porte che non sapevo esistessero. Ma la vera rivelazione arrivò quando compresi che ogni tecnica, ogni disciplina studiate in tutti questi anni - sia quelle radicate nella tradizione che quelle validate dalla scienza moderna - erano solo diversi linguaggi per descrivere la stessa verità:
Da allora, non ho più smesso di cercare, studiare, praticare ed evolvere.

La trasformazione avviene quando smettiamo di fingere di essere chi non siamo.
Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è già dentro di noi.

